SPORT & NOTE

Notizie

LORENZO ZANIBONI VINCE AI PUNTI SU LUCA MACCARONI

02/04/2012 - 19.29.47

 

 

LORENZO ZANIBONI VINCE AI PUNTI SU LUCA MACCARONI

Bertiolo, Udine, 01.04.2012
I superleggeri Lorenzo Zaniboni e Luca Maccaroni si sono rivisti ad un mese esatto dal pari tecnico assegnato a Camponogara (Ve) dopo sole due riprese, il cui incontro è stato fermato a causa di una ferita sopracciliare destra riscontrata al triestino Maccaroni.
Il secondo confronto tra Zaniboni, seguito dal maestro Paolo Bettini, e Maccaroni, guidato dal suo insegnante Crapez di Trieste, si è tenuto in terra friulana, precisamente a Bertiolo in provincia di Udine.
I due hanno dato spettacolo per tutte le sei riprese previste. Maccaroni con una boxe aggressiva da vero fuoriclasse del ring, Zaniboni con una boxe tattica ma efficace, non hanno lasciato tempi di respiro al folto pubblico accorso.
L'intelligenza pugilistica di Zaniboni, accompagnata ad una determinazione negli scambi a media distanza, lo ha portato ad aggiudicarsi il match ai punti . Soddisfatto il team di Zaniboni che dopo questa importante vittoria, che ha assegnato la leadership triveneta, ambisce ora a più importanti traguardi.
 
Comunicato Stampa
Boxe Riviera Del Brenta "Francesco De Piccoli"
Il presidente Dott.ssa Linda Bettini
 
Fonte:  Alfredo Bruno
 
Lorenzo Zaniboni ed il maestro Paolo Bettini