Notizie
CAMPIONATI ITALIANI PESI WELTER E MEDI JR
22/11/2012 - 19.07.03
La F.P.I. ha pubblicato il comunicato n. 39 del 19 novembre 2012 con il quale ha reso noto le decisioni riguardanti alcunii campionati italiani professionisti. ![]() CAMPIONATO D’ITALIA PESI WELTER
La società organizzatrice Boxe Cavallari ha comunicato che l'incontro tra il campione [Gianluca Frezza] e lo sfidante ufficiale [Antonio Moscatiello] avrà luogo il 7 dicembre prossimo a Livorno.
CAMPIONATO D’ITALIA PER SUPERWELTER
Il pugile [Adriano Nicchi] ha abbandonato il titolo di campione dei pesi superwelter e [Manuel Ernesti] ha rinunciato alla qualifica di sfidante ufficiale in quanto è passato nella categoria dei pesi medi.
I pugili [Orlando Fiordigiglio] e [Domenico Salvemini] sono stati nominati co-sfidanti per la disputa del titolo vacante. [Salvatore Annunziata] e [Riccardo Lecca] sono stati nominati rispettivamente “supplente” e “supplente del supplente” dell’incontro Fiordigiglio vs Salvemini.
È stata indetta l’asta per l’aggiudicazione del suddetto incontro. Le offerte, in doppia busta sigillata, dovranno pervenire alla Lega Pro Boxe – Via Mestre 19/F 20132 Milano – entro le ore 12.00 del 10 dicembre 2012.
Se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata, l’asta sarà annullata.
Primiano Michele Schiavone
![]() |