Notizie
DE CAROLIS vs AJETOVIC CON UN RICCO CONTORNO
24/10/2014 - 16:52:59
Il Primo Novembre il titolo Intercontinentale IBF avrà una degna cornice con Buccheri, Moncelli ed Alfano, con Lezzi-Leonardidi Stefano Buttafuoco Il primo Novembre prossimo Giovanni De Carolis (21-5-0) sfiderà Geard Ajetovic in un match valido per il Titolo Intercontinentale IBF dei pesi supermedi.
![]() Per il pugile romano, dopo la più che onorevole sconfitta patita per mano di Arthur Abraham (41-4-0) e la vittoria nel match di rientro contro Ivan Stupalo (5-2-0), si tratta di un importante occasione per tornare alla ribalta internazionale.
Da superare c’è però un ostacolo decisamente difficile.
Geard Ajetovic (25-9-1) è infatti un fighter che già è stato in possesso del titolo intercontinentale e che oltre ad un ottimo score pugilistico può contare su una eccellente carriera da kickboxer.
Il sottoclou della serata è di ottimo livello ed in linea con la qualità del main event.
Il fresco campione italiano dei superwelter Moncelli incrocierà i guanti con SasaJanjic, in un test-match previsto sulle sei riprese.
Il già campione italiano dei supermedi Massimiliano Buccheri(16-1-1) - dopo la convincente vittoria contro il francese Castegnero - combatterà contro l’ungherese Mirza in un incontro che anticiperà un importante incontro titolato.
L’imbattuto superpiuma Mario Alfano(3-0-0) se la vedrà con il ventiduenneBojanVeljkovic (1-1-1), mentre il siciliano Luigi Leonardi sfiderà Francesco Lezzi in un derby tutto italiano.
Insomma, una grande serata di boxe, ricca di spunti di interesse e di contenuti tecnico - agonistici di assoluto rilievo.
Previsti anche tre incontri di dilettanti.
I biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito boxofficelazio.it (numero per info: 3347007589).
Fonte: Alfredo Bruno |