SPORT & NOTE

Notizie

BT SAN MARINO, ULTIMI GUIZZI PRIMA DEL SOLLEONE

10/07/2015 - 08:44:48

 

 

Scatto finale per il Boxing Team San Marino Armando Bellotti, prima della pausa estiva.

di Lorenzo Vandi

Di seguito la lista degli incontri che vedono impegnati gli uomini del team sammarinese di Armando Bellotti.
 
Mercoledì 15 luglio presso l'organizzazione Regis Bo di via Orlandi Maestro Bardi, si affronteranno Cesarini (2-1=) e Cocchiarella (3+3-1=) per la categoria youth 69 Kg;Nella stessa occasione avverrà l'incontro tra Mariotti (senior 69 Kg; 5+5-) e Cosmo (9+7-).
 
Sabato 25 luglio presso l'hotel Touring di Rimini combatteranno i dilettanti Frisoni (2+3-1=), Mariotti (5+5-) e Cesarini (2-1=), che affronteranno gli sfidanti della scuola pugilistica abruzzese. L'intera Kermesse è organizzata dalla Biagini Boxe Rimini.
 
Venerdì 31 luglio nella riunione organizzata dall'associazione Vasco De Paoli, Cesarini incrocerà i guanti con Mohammed (69 Kg; 2+2-), nella località di Santarcangelo di Romagna.
 
Così si conclude la prima parte del progetto pugilistico del San Marino Boxing Team fondato da Armando Bellotti, che ha al suo attivo 30 match in soli 5 mesi; La ripresa, che si terrà a settembre, vedrà il team di Bellotti impegnato in molte novità, come la fondazione della Federazione Pugilistica Sammarinese (FPS) e l'apertura di corsi mattutini e pomeridiani.
Inoltre, dal 2016, il team sammarinese prospetta l'inizio di un camp training dal sapore internazionale dedicato ai professionisti.
 
Lorenzo Vandi
San Marino Boxing Team Armando Bellotti