SPORT & NOTE

Notizie

TEAM SAN MARINO BELLOTTI, DA BOLOGNA A PARMA

17/07/2015 - 08:49:54

 

 

Prova negativa per Cesarini che non si distingue a Bologna

di  Lorenzo Vandi

Bologna, 15 Luglio 2015 – Cesarini non entra in fase agonistica contro Cocchiarella (3+3-1=) e, forse placcato dal caldo, non riesce a mettere in difficolta l'avversario che con un perentorio attacco lo mette alle strette. A parte qualche velato accenno di grinta, prima e seconda ripresa vedono il sammarinese sulla difensiva; Cesarini è costretto a ritirarsi all'inizio del terzo round causa distorsione alla mano sinistra.
In seguito il tecnico Bellotti commenterà così la performance: "E' senza dubbio necessaria un'analisi prima di pensare ad un prosieguo per la carriera agonistica di Cesarini: Promosso come persona, corretta e moderata, ma oggettivamente ad un pugile è richiesto qualcosa in più."
Con quest'ultima dichiarazione si chiude la trasferta bolognese e a noi non resta altro da fare se non augurare buona fortuna a Cesarini e al San Marino Boxing Team di Bellotti.
 
Lorenzo Vandi
San Marino Boxing Team Armando Bellotti

Nuovi appuntamenti per il San Marino Boxing Team Armando Bellotti

di Lorenzo Vandi

I giovani pugili del Titano, Frisoni e Mariotti, prendono parte alla riunione organizzata da Matteo Azzali (Pugilistica Kid Saracca di Parma) in data 18 Luglio.
E' una nuova occasione per Diego Frisoni (2+3-1=) che affronterà Panziroli (2+1=) per la categoria youth 64 kg, che potrebbe sfuttare per chiudere i bellezza questa prima stagione di impegno e sacrifici.
Prova di maturità per il senior Mariotti (5+5-) che, nello scontro con Farinelli (10+13-3=), ha l'opportunità di dimostrare il suo valore.
Si annuncia, inoltre, l'anticipazione della manifestazione sportiva del 31 Luglio, presso Santarcangelo di Romagna, al 24 luglio.
 
Lorenzo Vandi
San Marino Boxing Team Armando Bellotti