SPORT & NOTE

Notizie

MARSILI vs DIAZ: BIGLIETTI CERCASI

22/07/2015 - 10:00:03

 

 

È caccia al biglietto per Marsili-Diaz

Comunicato OPI 2000

Come era prevedibile, sono numerose le richieste di biglietti per la sfida tra Emiliano Marsili e Gamaliel Diaz che si affronteranno sulla distanza delle dodici riprese sabato 1° agosto per il vacante titolo silver dei pesi leggeri WBC sul ring dello stadio comunale Vincenzo Cetorelli a Fiumicino.
I biglietti sono acquistabili per via telematica sul sito www.boxofficelazio.it, ma anche in moltissimi punti vendita nelle città di Roma, Civitavecchia, Ladispoli, Frascati, Monterotondo, Morena, Pomezia, Latina, Aprilia, San Felice Circeo, Velletri, Sora, Viterbo, Rieti, Napoli e Terni.
 
La lista dei punti vendita è presente sul sito di Box Office Lazio, portando il cursore su Campionato WBC Silver Pesi Leggeri in fondo alla home page, cliccando su Info & Acquista e poi su Punti Vendita. Il costo dei biglietti è di 10 euro (tribuna) e 25 euro (bordo ring) più i diritti di prevendita. I prezzi sono popolari perché il comune di Fiumicino vuole dare a tutti la possibilità di assistere alla manifestazione.

Abbiamo moltissime richieste da Civitavecchia – spiega il presidente della OPI 2000 Salvatore Cherchi – perché è la città di Marsili. I suoi concittadini possono comprare i biglietti presso Leandro Viaggi, in Via Apollodoro 16. Abbiamo voluto tanti punti vendita sparsi in tutta la regione proprio per venire incontro alle esigenze degli appassionati di boxe, molti dei quali magari non amano fare acquisti sul web. Vogliamo che lo stadio Cetorelli sia pieno il primo agosto.”
 
La OPI 2000 organizza la manifestazione in collaborazione con la Principe Boxing Events e la TM Promotion. Il match tra Marsili e Diaz sarà presentato dall’attrice Claudia Gerini e sarà trasmesso in diretta, alle 23.00, da Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre nazionale e canale 145 della piattaforma Sky).
 
Nel sottoclou, quattro pugili italiani combatteranno sulla distanza delle 6 riprese: il campione d’Italia dei pesi mediomassimi Orial Kolaj (15 vittorie, 5 sconfitte), l’ex campione dell’Unione Europea dei pesi massimi leggeri Mirko Larghetti (23-1), l’ex campione d’Italia dei pesi massimi Matteo Modugno (18-0) e il peso leggero Carel Sandon (17-1).