SPORT & NOTE

Notizie

CAMBIAMENTI IN VISTA NEL PUGILATO DI SAN MARINO

04/09/2015 - 11:52:24

 

 

FEDERAZIONE PUGILSISTICA E SPORT DA COMBATTIMENTO SAN MARINO

Comunicato stampa

La pausa di agosto è giunta al termine, anche se l'ombrellone è ancora aperto, tuttavia a San Marino si continua a tirare pugni.
Il team di Armando Bellotti si è rifatto il vestito, abbigliamento Federale: FEDERAZIONE PUGILSISTICA E SPORT DA COMBATTIMENTO SAN MARINO.
Il Presidende Valerio Cecchetti come da statuto depositato presso loro sedi in repubblica, fornisce le chiavi della ASPS al trainer ligure (oramai romagnolo), Armando Bellotti che indossa pure l'incarico internazionale appunto nel titano.
Il processo costruttivo di Bellotti innalza una visione pure commerciale, ovvero, attività full time presso il villaggio olimpico ubicato nella sala al secondo piano, dietro la piscina olimpica.
I corsi partono dalla mattina ore 10:00 sino alle 12:00 per professionisti e per chi ne ha le possibilità, "casalinghe comprese";
dalle 15:00 alle 16:00 baby boxe da 8 a 12anni, i pugili del domani;
dalle 16:00 alle 17:00 studenti e pugili con la qualità di studenti;
dalle 18:30 alle 19:30 amatori;
dalle 19:30 alle 21 pugili dilettanti.
Insomma c'è spazio e tempo per tutti, spiega Bellotti, la boxe è di tutti perché è un patrimonio universale che affonda le radici nello spirito olimpico.
Passiamo al pugilato vero:
- 12 settembre presso l'hotel Touring di Miramare Rimini nella kermesse organizzata dalla Biagini boxe tirerà Alberto Mariotti 5+4- cat 64 kg div snr contro un pari peso di un sodalizio abruzzese.
- 26/27 settembre presso Reggio Emilia - Guastalla si svolgeranno i campionati regionali sby / jnr / yth; San Marino schiererà:
Diego Frisoni 2+1=3- cat 64 div yth
Giacomo Merlini 1+5- cat 54 div jnr
che difenderanno i colori della Biagini boxe almeno sino a fine anno, dal 2016 disimpegni burocratici assolti indosseranno le canottiere del titano.
Insomma San Marino continua sulla strada delle 16 corde, senza troppe soste!!!
ASPS  ADETTO STAMPA