SPORT & NOTE

Notizie

MAYWEATHER JR ATTORE DOPO LA BOXE?

10/09/2015 - 11:50:08

 

 

Questa l'ipotesi accarezzata dai media americani

Giovedì 10 settembre 2015 – Da alcuni giorni circola la notizia che Floyd Mayweather Jr (nella foto) ha ricevuto l’importante offerta di partecipare a tre film come attore.
 
Questa novità farebbe pensare alla possibilità che il campione statunitense possa passare dallo scenario della boxe di Las Vegas – dopo il ventilato annuncio di abbandonare la carriera pugilistica – agli Studios di Hollywood, California, per rimanere comunque in vetrina.
 
L’invitto Mayweather Jr (48-0-0, 26), combatterà sabato prossimo a Las Vegas, Nevada, contro l’americano di Miami, Florida, con sangue haitiano Andre Berto (30-3-0, 23), in un confronto che si preannuncia come una “seduta di guanti” per l’abile pluricampione del mondo. La sfida sarà valida per le difese delle cinture WBC e WBA super champion dei pesi welter da parte del primatista originario di Grand Rapids, Michigan.
 
Al riguardo della proposta di diventare divo del cinema, Mayweather Jr ha dichiarato che in passato sono stati diversi gli approcci con il mondo del cinema statunitense, ma lui ha preferito continuare ad essere il numero uno nel mondo del boxing. Ha aggiunto che nessuno sa cosa accadrà in futuro e  che continuerà a tenere le dita incrociate come fa in questo momento e, se domani il cinema incrocerà il suo cammino, lo apprezzerà moltissimo.
 
Primiano Michele Schiavone