SPORT & NOTE

Notizie

LA NIKE FERMO, INCESSABILE ORGANIZZAZIONE

03/10/2015 - 19:49:18

 

 

Riunione di buon livello a Fermo

di Gabriele Fradeani

Fermo, 02/10/2015 - Dilettantistica di buon livello con otto match in programma organizzata dalla Nike di Fermo. Nella semifinale per la selezione regionale junior dei 60 kg, si è qualificato Marinucci della Audax battendo Pavoni di Ascoli. Più determinato il primo si è imposto su un avversario sicuramente più in linea e preciso ma con scarsa determinazione.

l’arbitro Battilà con Marinucci e Pavoni

Ci ha colpito la Bracciolini che al suo quarto match ha conseguito l’ennesimo successo battendo l’abruzzese De Sanctis. E’ molto brava questa ragazza che ha una coordinazione eccellente. La attendiamo a prove di maggiore impegno ma possiamo già dire che darà grosse soddisfazioni alla propria società.
Fra gli ospiti il migliore è stato sicuramente l’abruzzese Di Rocco che ha dimostrato senso tattico e precisione nei colpi. Il suo avversario, Cannoni, ha cercato di chiudere la distanza per fare valere le sue più corte leve ma è stato centrato d’incontro ed alla seconda ripresa è andato out complice anche uno stiramento procuratosi nel kd.
Buone anche le prove dei pugili della Audax di Fano Francesconi, Pagnoni ed Onori che sono apparsi molto bene impostati ed hanno avuto ragione dei rispettivi avversari. Soddisfatti il maestro Cancellieri ed il Presidente Minardi.

Ufficiali di servizio: Lupi, Di Clementi, Longarini, Battilà; Commissario di Riunione Mariani, medico di bordo ring: Dott. Fallavolita.

I risultati: Selezione regionali junior kg 60: Marinucci (Audax) b. Pavoni (Olympia); kg 64 donne: Bracciolini (Nike) b. De Sanctis (Di Giovanni); Kg 69: Francesconi (Audax) b. Rosati (Ascoli Boxe) Kotin 1^ripresa; Kg 52: Dodoli (Pug. Fabrianese) b. D’Ottavio (Ascoli Boxe); Kg 75: Pagnoni (Audax) b. Veroli (Nike); Kg 91: Onori (Audax) b. Metushi (Pug. Diodato); Kg 81: Di Rocco (Di Giacomo) b. Cannoni (Audax) Kot 2^ ripresa; Kg 69: Bacchiocchi (Audax) e Olivieri (Ascoli Boxe) pari.

Fonte: Alfredo Bruno