SPORT & NOTE

Notizie

ASTA PER TATLI vs MARSILI E LA RINUNCIA DI TAKOUTCH

15/10/2015 - 13:45:25

 

 

Difesa obbligatoria EBU leggeri

Roma, 15 ottobre 2015 – La difesa volontaria del titolo EBU dei pesi leggeri da parte del campione Edis Tatli (25-1-0, 8) è stata definitivamente cancellata.
La circostanza ha fatto riaprire la procedura per la difesa obbligatoria verso lo sfidante ufficiale Emiliano Marsili (32-0-1, 14).
La segreteria generale dell’ente europeo ha stabilito che alle ore 12.00 di martedì 10 novembre prossimo saranno aperte le buste contenenti le offerte avanzate per l’organizzazione del match.
Rimangono salve le condizioni che le parti possono attivare entro la prescritta data, accordandosi privatamente ed evitare la licitazione: basterà presentare presso gli uffici romani dell’ente continentale i contratti d’ingaggio firmati.

********************

EBU Piuma

Il francese Sofiane Takoucht (30-3-1, 13) ha abbandonato la posizione di co-sfidante ufficiale del vacante campionato EBU dei pesi piuma, adducendo seri problemi di carattere familiare.
La segreteria generale dell’ente europeo nominerà a breve il nuovo co-challenger dello spagnolo Ruddy Encarnacion (35-23-4, 17), per la disputa della vacante corona continentale.

Primiano Michele Schiavone