SPORT & NOTE

Notizie

A BRESCIA LA FINALE DEI CAMPIONATI ITALIANI NEO PRO

18/12/2015 - 17:05:23

 

 

Conferenza stampa in attesa della cerimonia del peso

Brescia, 18 dicembre 2015 – Nella splendida Sala dei Giudici di Palazzo Loggia, sede del comune, si è tenuta la conferenza di presentazione delle finali del primo campionato italiano neo pro.
Il portavoce Mimmo Zambara, nelle funzioni di cerimoniere, ha coordinato gli interventi dei partecipanti ai lavori della conferenza stampa.
Sono convenuti il segretario generale della Lega Pro Boxe, dott. Saettone, la signora Francesca Monteleone, presidente della Brixia boxe che ha organizzato la serata pugilistica di domani, sabato 19 dicembre, la dott.ssa Morelli, assessore comunale allo sport, l’organizzatore Mario Loreni, il giornalista Cesare Mariani.
Per la parte pugilistica il segretario generale della Lega Pro Boxe ha spiegato come sia stato concepito il torneo ed ha rivolto un ringraziamento particolare all’organizzazione per aver creduto fortemente nella valenza del torneo.
La parte politica della riunione, rappresentata dall’assessore municipale allo sport, ha espresso tutto l’orgoglio cittadino della "Leonessa d'Italia" per aver ospitato una manifestazione di tale importanza.