SPORT & NOTE

Notizie

IL CAMPIONE DEL MONDO CE CAROLIS INCONTRA I TIFOSI

14/05/2016 - 16:25:01

 

Domani, domenica 15 maggio, presso il Centro Sportivo Juvenia di Roma

Comuncato BBT Production

Originale iniziativa di Giovanni De Carolis, campione mondiale dei Supermedi Wba, che domenica 15 maggio (con inizio dalle ore 16.00) incontrerà a Roma, presso il centro sportivo Juvenia (Via Ischia di castro 152, zona Cassia-Due Ponti) praticanti, tifosi e semplici appassionati di boxe.

Il pugile romano, in collaborazione con il tecnico federale Stefano Buttafuoco, sarà infatti il protagonista di un inedito stage di pugilato aperto a tutte le palestre della capitale.

Una giornata di sport a 360 gradi, che permetterà anche al semplice amatore di allenarsi a stretto contatto con il Campione del Mondo.

De Carolis sarà accompagnato dal suo manager Davide Buccioni, Presidente della BBT Productions, che presenterà la riunione prevista a Roma il 20 maggio al Tendastrisce ed incentrata sulla sfida valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Superpiuma tra Mario Alfano e Mario Pisanti.

Si parlerà anche poi della prima difesa della cintura mondiale da parte di De Carolis contro l’imbattuto tedesco Tyron Zeuge che avrà luogo a Berlino il 16 Luglio prossimo.

A tutti i partecipanti saranno offerti gadget dagli sponsor tecnici di De Carolis.

Ci sarà anche la possibilità di acquistare gli ultimi biglietti disponibili per la riunione del 20 maggio.

Insomma, una gran bella iniziativa volta a promuovere il pugilato nei suoi aspetti più veri e sani.

Ufficio Stampa  BBT Productions

Fonte: Alfredo Bruno