SPORT & NOTE

Notizie

SFIDA LAZIO vs ABRUZZO A LADISPOLI

19/07/2016 - 23:48:32

 

Cerreto Event 2016 della Santa Marinella Ring

Comunicato stampa Cerreto Event

La Santa Marinella Ring del presidente Telli Loretta porta a termine a Ladispoli il "Cerreto Event 2016", la sfida interregionale di pugilato Lazio V/S Abruzzo.
Il duello pugilistico, finisce con una netta vittoria dei pugili della rappresentativa Laziale con 5 combattimenti a favore, 2 combattimenti pari e uno a favore della squadra Abruzzese.

Ma prima di iniziare con la sfida ufficiale, la regia della serata ha previsto l’esibizione sul ring dei ragazzi del settore giovanile, infatti Maicol Ortu, Lorenzo Baghetti, Antonio Ceicovschi, Daniel Giudici e Tiziano Alciati, sotto il controllo del tecnico Daniele Mazzalupi,  hanno intrattenuto il pubblico con delle riprese di sparring libero mettendo in evidenza gli schemi tecnico tattici  della scuola  Santamarinellese.
Subito dopo, in rappresentanza del settore amatoriale, sono stati gli atleti Alessandro Pilotti e  Andrea Ceicovschi a salire sul ring per eseguire delle riprese di sparring libero, prove molto apprezzate dal pubblico presente.
Nella competizione ufficiale invece, con i maestri Maurizio e Valerio Sebastiani, i pugili Soufien Ahjji e Francesco Pintus, della Santa Marinella Ring hanno entrambe vinto battendo ai punti rispettivamente Di Matteo Fabio e Hafdi Anis mentre con il maestro Gino Lauro, i pugili Poli Tiziano e Mariani Andrea della Boxe Gabbiano di Ladispoli, il primo batte ai punti Mihut David, mentre il secondo pareggia contro l’abruzzese Ramundo Stefano.
Il Ladispolano Cristian Malvitano è rimasto fuori della Kermesse per indisponibilità improvvisa del suo avversario.
Le condizioni meteo non proprio favorevoli della serata  hanno limitato alcuni punti  previsti in scaletta che riguardavano principalmente l’aspetto scenografico, compreso i fuochi pirotecnici di fine evento i quali non si sono potuti effettuare , non hanno però impedito gli organizzatori di portare a termine il confronto di pugilato “Cerreto Event”.
Sono stati 7 i combattimenti disputati, tutti  equilibrati e molto interessanti hanno acceso gli animi del pubblico presente tra l’altro assai competente che ha assistito con interesse fino all’ultimo duello.
Durante l’intervallo, Alessandro Candeloro, è salito sul ring per ringraziare tutti gli imprenditori di Ladispoli che hanno contribuito per la buona riuscita della manifestazione  dando  appuntamento a tutti alla prossima iniziativa.


Fonte: Alfredo Bruno