SPORT & NOTE

Notizie

IULIANO GALLO OTTIMO ESAME PER IL TITOLO

25/11/2016 - 18:25:12

 

 

BATTE "CON LA TESTA" IL MAGIARO CSABA STIR

JANA DJEMBERGER ESORDIO PERFETTO COL MAGLIA DEI PANTHERS

comunicato stampa

Varese, 25 novembre 2016 -- Ieri sera nella tana dei Panthers Lauri la palestra "Franco Volonterio" di Bizzozero Varese, nella manifestazione utile a Iuliano Gallo per disputare il settimo incontro per il lasciapassare per il titolo italiano dei supergallo, ha visto un Gallo più preciso ed attento sciorinando un ottimo pugilato come il maestro Augusto Fernando Lauri pretende, senza fronzoli, ma ricco di spunti tecnici. Il rivale csaba Stir atleta Ungherese del Campione del Mondo Giuseppe "The end" Lauri è stato un ottimo banco di prova.

Iuliano Gallo e Csaba Stir al termine dell'incontro

Nella stessa serata il nuovo acquisto dei Panthers l'inglese Jana Djemberger di nazionalità italiana, ha tolto la ruggine e dopo una sosta di oltre quattro anni, rivista e corretta dal tecnico varesino ha fatto vedere un buon pugilato, vincendo nettamente con l'atleta milanese Valentina Azzini.

Adesso inizia la preparazione conclusiva per il titolo italiano di Iuliano Gallo che si disputerà il 10 dicembre a Montichiari di Brescia, e si sta preparando l'allestimento della manifestazione internazionale del 17 dicembre a Besano, che vedrà all'opera i pro Christian Bozzoni, Marco Miano e Mattia Scaccia ed incontri dilettantistici con i cugini elvetici.

Nelle foto vediamo i due pro Gallo e Stir e la Djemberger con il maestro con lo sfondo di uno scorcio della palestra Volonterio.