SPORT & NOTE

Notizie

HUGO CAZARES SGRETOLA ARTURO BADILLO

11/07/2011 - 9.39.54

 

CAZARES SI IMPONE IN TRE RIPRESE

 Hugo “Increíble” Cazares no tuvo problemas para retener su cinturón al derrotar claramente y de forma contundente a un entusiasta Arturo “fuerte” Badillo.
 
9 luglio 2011
Plaza de Toros Eduardo Fontanet, Mazatlan, Sinaloa, Messico
 
Il campione WBA dei pesi supermosca [Hugo Cazares], messicano di 33 anni, non ha avuto problemi a mantenere la sua cintura quando ha incrociato i guantoni con il connazionale [Arturo Badillo] di 24 anni.
Il mancino Cazares, dopo due riprese interlocutorie, ha espresso la sua superiorità con chiarezza e con forza travolgendo lo sfidante.
Badillo, fin dalle prime battute, ha dimostrato di non avere l’esperienza e l’abilità necessaria per sovvertire il pronostico che stava maturando sul quadrato.
Nel terzo assalto Badillo non è riuscito ad evitare i precisi diretti sinistri del campione ed è caduto due volte. Ormai il “Fuerte” Bacillo aveva dato i segni del suo cedimento. Una successiva combinazione di tre colpi lo ha fatto capitolare definitivamente e l’arbitro Gustavo Padilla ha dato lo stop conclusivo.
Si è conclusa così la quarta difesa del campione WBA supermosca “El Increible” Cazares di Los Mochis, Sinaloa, che ha portato il numero delle vittorie a quota 35 (25 prima del limite) contro 6 sconfitte e 2 pareggi.
Badillo di Tijuana, Baja California, ha ora il record di 20-2-0 (18 prima del limite).