SPORT & NOTE

Notizie

AGGIUDICATO IL MATCH NDIAYE vs DI LUISA

28/07/2011 - 23.25.25

 

L'EBU ha aggiudicato alla OPI 2000 (Cherchi) il match valido per il vacante titolo dell'Unione europea dei pesi supermedi tra [Mouhamed Ali Ndiaye] ed [Andrea Di Luisa] con l'offerta di 21.717,00 Euro.

 

La seconda offerta è stata di 17.700,00 Euro.
Le operazioni di apertura delle buste contenenti le offerte si sono svolti presso l'ufficio dell'EBU in Roma alle ore 12.01 del 27 luglio scorso.
 
 
Nella stessa data l’EBU ha ufficializzato la nomina del tedesco [Marcel Meyerdiercks] a sfidante ufficiale del campione EU dei pesi piuma [Giampiero Contestabile].
 
In pari data sono state diffusi anche due comunicati riguardanti i campionati d’Europa dei pesi piuma e dei pesi leggeri:
- il campionato EBU dei pesi piuma tra [Sofiane Takoucht] ed [Alex Miskirtchian] si disputerà il 30 settembre prossimo a Charleville Mezières;
- la nuova data della difesa volontaria da parte del campione EBU dei pesi leggeri [Gavin Rees] contro [Derry Mathews] è il 1° ottobre prossimo. Presto sarà annunciata anche la località sede del confronto.
 
 
Il 28 luglio la Segreteria dell’EBU ha diramato altri due comunicati concernenti altrettanti campionati d’Europa:
- il match tra il campione europeo dei pesi massimi-leggeri [Alexander Frenkel] e lo sfidante ufficiale [Enad Licina], dopo l’accordo raggiunto tra le parti a trattativa privata, si svolgerà il 22 ottobre prossimo ad Hallen/Westfalen, nella cui serata si disputerà il vacante campionato EU dei pesi massimi;
- la difesa volontaria del titolo europeo dei pesi superpiuma tra il campione [Ermano Fegatilli] e lo sfidante [Karim Chakim] è stata spostato dal 16 settembre al 7 ottobre 2001, da tenersi sempre a Wasquehal in Francia.