SPORT & NOTE

Notizie

I DILETTANTI LOMBARDI IN GERMANIA

27/01/2012 - 11.25.33

 

 

TRASFERTA A SCHWETZINGEN

sabato 28 gennaio

Una squadra di trenta pugili capitanata dai Panthers Lauri di Varese, sponsorizzata da Barbatti Dario titolare della Ottica DARVISION di Venegono Inferiore, partirà sabato mattina alla volta di Schwetzingen in Germania dove parteciperà ad una maratona pugilistica.
 
Ogni anno alla fine di gennaio il Panthers Lauri partecipa a questa manifestazione, dove si ha la possibilità di far combattere quasi tutti gli atleti siano essi giovani o elite.

Quest’anno il contingente lombardo sarà più nutrito perché alla squadra varesina si sono aggiunte le compagini della Boxe Magenta e dalla Pugilistica Massese.

La boxe ha infiammato Piazza S. Antonio
 
Gli atleti con i relativi accompagnatori, che si ritroveranno per la partenza davanti alla gloriosa sede dei Panthers, presso il Pala Volonterio di Bizzozero, si autofinanzieranno pagando la differenza dei costi, perché la trasferta è a totale carico della squadra varesina.
Gli atleti varesini saranno capitanati dai prima serie Matteo Papa e Alessandro Marchetta, dai seconda serie Artur Qehaj, Iuliano Gallo e Libero Iorio. A completare la squadra i terza serie Carlo Agrimi, Giuseppe Rusconi, Liam Dedè e Federico Giorgio.
Ci sarà anche il giovanissimo Anthoni Dedè, classe 1996.
A completare la squadra, dulcis in fundo, Silvia Sassi, l’unica donna al seguito.
La Sassi sarà al suo secondo incontro, dopo l’esordio positivo di Locarno.      
 
Comunicato stampa Panthers Lauri