SPORT & NOTE

Notizie

SCHOOLBOYS, JUNIOR E YOUTH A SAN PRISCO, CASERTA

21/02/2012 - 12.59.21

 

 

IL 25 E 26 FEBBRAIO PER IL TORNEO REGIONALE CAMPANO

L’edizione 2012 del Torneo Regionale Campano riservato ai giovani Schoolboys, Junior e Youth, avrà luogo a San Prisco, in provincia di Caserta, il prossimo fine settimana nei locali della locale Scuola Media “B. Croce”, situata alla via Dante della cittadina campana.

Fino all’anno passato i tornei di questa entità venivano organizzati per giurisdizioni geografiche vaste, distinte in due macroaree denominate Centro-Nord e Centro Sud, prima di giungere alle fasi nazionali.
 
Quest’anno, una nuova logica organizzativa determinata da una diversa gestione dei costi, ha orientato le scelte della FPI verso una differente somministrazione delle manifestazioni.
 
Tutte le competizioni di questa natura devono aver luogo entro il 18 marzo, come indicato dalla FPI.
La fase nazionale, come riportato nel calendario dell’attività agonistica nazionale 2012, si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 aprile per il Torneo Italia Schoolboys, Junior e Youth.
 
Alla stregua di altri Comitati Regionali della FPI, l’assegnazione della particolare competizione riservata ai debuttanti campani è andata all’Associazione  Tifata Boxe Prisco Perugino.
La società di San Prisco ha inteso appuntare l’avvenimento per sabato 25 e domenica 26 febbraio prossimi.

I due raduni avranno inizio entrambi alle ore 19,00.

  Primiano Michele Schiavone