SPORT & NOTE

Notizie

WSB: ACCOLTO PARZIALMENTE IL RICORSO DI MILANO THUNDER

22/02/2012 - 10.24.11

 

 

WSB: Accolto parzialmente il ricorso di Milano contro Los Angeles, ora i quarti con Paris United

LOGO_DG_MILANO_THUNDER La commissione d’appello delle World Series of Boxing ha parzialmente accettato il ricorso presentato da Dolce & Gabbana Milano Thunder, relativo al match dello scorso 22 gennaio a Los Angeles contro i Matadors. Il risultato finale fu 4-1 a favore del team americano.


la compagine milanese aveva, però, contestato il verdetto di due dei cinque match combattuti:

Lightweight (Pesi leggeri, 61 kg): Fowler vs Carrasco Herrera; 

Middleweight (Pesi medi, 73 kg): Gausha vs Lima.

Il WSB Appeal Panel, riunitosi a Losanna il 30 gennaio, ha visionato ambedue i match in questione, arrivando alla conclusione della non regolarità del verdetto del match dei pesi leggeri, assegnando la vittoria a Carrasco e non a Fowler. Pertanto il risultato finale di 4 a 1 a favore dei Matadors è stato modificato in 3 a 2 con l’attribuzione di un punto in più in classifica ai Dolce & Gabbana Milano Thunder. 

In questo modo il team italiano guadagna un punto anche in classifica, passando da 23 a 24 punti. Il verdetto, però, non influisce sulla calssifica finale del girone A, visto che la Dynamo Moscow rimane prima con Milano seconda a un punto di distanza.

Questa la classifica Finale:
Dynamo Moscow 25

Dolce & Gabbana Milano Thunder 24

Astana Arlans 22

Mumbai Fighters 14

Los Angeles Matadors 11 

Bangkok Elephants 4

Rimane invariato l’accoppiamento per i quarti, che vedrà Milano sfidare i campioni uscenti del Paris United, con la formula andata-ritorno. Primo appuntamento a Parigi il 2 marzo, ritorno a Milano il 9 marzo, alle ore 20,45, nella Sala Gallery del Mediolanum Forum.

Fonte:  Ufficio stampa FPIwww.fpi.it/index.php