SPORT & NOTE

Notizie

JENNIFER LOPEZ SEDUCE A COLPI DI BOXE

05/03/2012 - 22.47.14

 

Jennifer Lopez seduce a colpi di boxe

N on era nuova ai fans la predilezione di Jennifer Lopez per questo sport maschile, ma vederla così nuda e perfetta con guantoni e pantaloncini da boxe ha lasciato tutti senza fiato.

 

Jennifer Lopez Boxe

Dopo la separazione da Marc Anthony la Lopez ha ripreso in mano la sua vita: dal singolo in collaborazione con Pittbull agli scatti fotografici che aveva lasciato un pò da parte per la gravidanza. E’ stupefacente vedere come una mamma di due gemelli nonchè over 40 sia così tonica e definita  nella muscolatura. Le foto scattate per V-Magazine la ritraggono anche in nudo artistico con i soli guantoni davanti.

Non si sa se il merito sia dovuto al ritorno al successo, oppure, al suo nuovo fidanzato che ha ben 18 anni in meno di lei, il ballerino, Casper Smart.

I due erano stati avvistati già qualche giorno fa insieme, al carnevale di Rio De Janeiro, dove Jennifer si era lasciata andare in una samba scatenata. Poi il giovane Casper, l’ha accompagnata alla premiazione degli Oscar, dove la cantante ha avuto un ruolo da presentatrice. Ora Jennifer sarà impegnata in diverse pellicole cinematografiche: “Parker, Ice Age, Continental Drift” ; “What To Expect When You’re Expecting” e il reality “Q’Viva: The chosen”.

Intanto la relazione con Casper non è stata ancora uffcilizzata, il ballerino però, difende la differenza d’età in questo modo: «Età, status e opinioni degli altri non contano. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti». «Il cuore e l’anima non conoscono limiti. I nostri anni ci ricordano solo che le nostre ore su questa Terra sono contate e che il tempo restante è prezioso».

Dalle sue parole il ragazzino sembra già un uomo, sarà per questo che Jennifer lo ha scelto?!

Fonte:  www.pinkdna.it/jennifer-lopez-seduce-a-colpi-di-boxe/