SPORT & NOTE

Notizie

DOMANI LA TV RIPROPONE ITALIA vs SLOVACCHIA

11/03/2012 - 11.02.48

 

Una domenica davanti al piccolo schermo per rivivere le grandi emozioni trasmesse dal Salento

Si rende noto che il domenica 11 marzo a partire dalle ore 21,30, andrà in onda su SKY "Viva l'Italia Channel canale 879" e in più su tivu sat 79 " l'evento pugilistico ospitato nel sud Salento lo scorso dicembre.

Dario Vangeli in azione

L’appuntamento pugilistico ha visto l’Italia imporsi per 7-0 sulla Slovacchia. È stato questo difatti il bilancio finale di una serata dalle grandi emozioni vissuta al"PalaOzan - "Tiziano Manni". Il "IV Galà Pugilistico - Città di Ugento", ha messo al confronto le rappresentative di Italia e Slovacchia, al cospetto di un pubblico che ha gremito l’impianto sportivo.
La kermesse è stata organizzata dalla BeBoxe di Copertino con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Ugento e grazie al fattivo sostegno di Eventi & Sport.
 
Giuseppe Carafa in fase di attacco
 
Il corposo prologo ha visto salire sul ring, dapprima le autorità politiche locali, per poi lasciare spazio alla mission della serata sportiva: ovvero quella di sostenere - donando parte dell’incasso - la famiglia del piccolo Matteo, un bambino di Cutrofiano di soli sette anni affetto da distrofia di Duchenne, costretto - insieme ai suoi genitori - a continui spostamenti, indispensabili per le cure. Il pubblico presente al Galà Pugilistico, ha così potuto conoscere con dovizia di particolari, il difficilematch per la vita, che Matteo affronta quotidianamente. Successivamente, Totò Carafa (uno degli organizzatori), ha voluto omaggiare l’ospite della serata, il campione Franco Zurlo (medaglia di bronzo alleOlimpiadi di Tokio nel 1964, vincitore del titolo italiano nel 1970 e vincitore del titolo europeo nel 1972) e tutti i tecnici protagonisti (Giuseppe Gruosso, Carmine Conte, Riccardo Di Palo e Lino Mazza), insieme ovviamente all’allenatore slovacco, Michalansky František (Skola Boxe), quest’ultimo accompagnato dalla manager Erika Lyocsova.
 
Le due formazioni schierate prima del confronto
 
A tutti,
buona visione
 
COMUNICATO STAMPA Delegazione FPI di Lecce
     Copertino, Lecce 10 marzo 2012
 
UFFICIO STAMPA
Sandro Turco  (+39) 329 8218603
E-mail: sandroturco1@gmail.com - salentopress2009@libero.it