SPORT & NOTE

Notizie

WSB: MILANO THUDER SCONFITTA A BAKU

01/04/2012 - 16.26.07

 

WSB Milano Thunder: Dolce sconfitta a Baku per 3-2, I Thunder in finale contro la Dynamo Mosca

LOGO_DG_MILANO_THUNDERSul Ring dell'Olympic Sports Center "Serhedchi" i D&G Milano Thunder hanno staccato il biglietto per le finali WSB 2012, che si dsputeranno il prossimo 2 maggio all'Olympic Excel Arena di Londra. 

La compagine milanese, guidata dal Coach Francesco Damiani, si era presentata in terra azera con il ragguardevole vantaggio di 5-0, ottenuto nel match d'andata al Mediolanum Forum di Assago. Retour-match, quindi, che si presentava quasi come una formalità, ma bisognava comunque fare attenzione alla forte formazione di casa, da molti pronosticata come superfavorita per la successione agli ex-campione del Paris United.

Sarebbe bastato un punto. Punto che è arrivato al quarto match, dopo che i primi due erano stati persi da Veaceslav GOJAN (3-0 contro Magomed KURBANOV), Juan Javier CARRASCO HERRERA (3-0 contro Semen GRIVACHEV) e al WO di Sergiy DEREVYANCHENKO, grazie al WO di Teymur
MAMMADOV che non è salito sul ring, per affrontare Duarte Lima negli 80-85 kg. Game, Set, Match... e prenotazione del primo volo per Londra

l'ultimo, perciò, perdeva totalmente significato, perchè Baku non poteva più recuperare il gap, creatosi una settimana fa a Milano. I Thunder si vedevano assegnato anche l'ultimo punto, a causa del WO di Magomedrasul MEDZHIDOV.

Una sconfitta per 3-2 dal dolce sapore di  zuppa inglese. Appuntamento il 2 Maggio a Londra contro la Dynamo Mosca, che in serata ha ribaltato la sconfitta per 3-2 dell'andata, infliggendo un secco 5-0 agli Astana Arlans.

Questo il programma degli incontri:

vs

OLYMPIC SPORTS CENTER 'SERHEDCHI'
Baku

Magomed
KURBANOV   WP

vs

Veaceslav
GOJAN

Semen
GRIVACHEV  WP

vs

Juan Javier
CARRASCO HERRERA

Heybulla
MURSALOV    WO

vs

Sergiy
DEREVYANCHENKO

Teymur
MAMMADOV

vs

Rafael
DUARTE LIMA WO

Magomedrasul
MEDZHIDOV

vs

Benjey
ZIMMERMAN  WO

Bantamweight
(50-54 kg)

Lightweight
(57-61 kg)

Middleweight
(68-73 kg)

Light Heavyweight
(80-85 kg)

Heavyweight
(+91 kg)