SPORT & NOTE

Notizie

INIZIATIVE FPI IN OCCASIONE DEL SISMA TELLURICO

30/05/2012 - 13.23.19

 

 

FPI - NewsLetter n° 24

Newsletter

Preso atto dei disagi provocati dal terremoto in Emilia-Romagna, il Presidente Falcinelli, in vista dell'importante appuntamento con il VI Torneo Nazionale il Guanto D'Oro - Trofeo A. Garofalo (le cui date sono confermate 8-10 giugno Firenze) , ha dato immediata disponibilità a ospitare ad Assisi i quattro atleti - selezionati dalla Commissione Tecnica per partecipare al Torneo - con i relativi tecnici delle tre società pugilistiche operanti nella zona terremotata.

Ad Assisi è in corso di svolgimento anche l'AIBA R&Js Workshop, corso di aggiornamento e formazione per i 37 arbitri e giudici selezionati dall'AIBA per i prossimi Giochi Olimpici London 2012. I lavori termineranno nella giornata di venerdì 31 maggio. Il meeting è organizzato dalla FPI.

Presso il CTF di Assisi si stanno allenando, e lo faranno fino al 9 giugno, i 7 pugili qualificati per le Olimpiadi, che dal 12 al 20 giugno saranno impegnati in uno stage di allenamento nella località siciliana di Porto Palo a Capo Passero (SR)

Ufficio Stampa FPI

FonteAlfredo Bruno