SPORT & NOTE

Notizie

PRIMO TORNEO PUGILISTICO GIALLOROSSI

31/05/2012 - 19.47.55

 

 

Manifestazione di Pugilato al Parco delle Biodiversità

“1° Trofeo Pugilistico Giallorossi”

Comunicato Stampa

Presso l’anfiteatro del Parco delle Biodiversità di Catanzaro, si svolgerà domenica 03 giugno con inizio alle ore 10.30, una interregionale di pugilato, tra pugili della Calabria e pugili della Puglia.
 
La manifestazione organizzata dalla asd Pugilistica Eagles Catanzaro, è stata contestualizzata all’interno della bellissima struttura del parco nella Giornata Nazionale dello Sport, organizzata a Cura del Coni : da anni la Pugilistica Eagles Catanzaro porta le proprie manifestazioni all’interno dell’evento Nazionale che a Catanzaro viene organizzato con cura e meticolosità da un competente staff CONI.
 
L’ evento pugilistico del 3 giugno, dà seguito ai temi affrontati nell’ambito del convegno organizzato a cura della Pugilistica Eagles il 13 gennaio scorso presso la Sala Concerti del Comune di Catanzaro : lo sport quale momento formativo ed educativo; in occasione del proprio intervento al convegno del 13 gennaio, il presidente provinciale CONI -avv. Tony Sgromo-, sottolineò unitamente agli altri relatori, la funzione dello sport quale veicolo di principi e valori fondamentali nella crescita e formazione dei giovani.
 
Anticipiamo che prossimi appuntamenti “pugilistici” saranno ospitati sempre nello stesso scenario del parco delle Biodiversità del Mediterraneo : il 09 giugno pomeriggio è previsto un Criterium regionale per l’attività Giovanile, oltre a giochi e lezioni gratuite a cura degli istruttori della Federazione Pugilistica Italiana;
nella serata del 10 giugno le prestazioni dei pugili si alterneranno a quelle di altre discipline, sempre sul ring che verrà montato presso l’anfiteatro.
 
La stagione estiva per la Pugilistica Eagles Catanzaro si preannuncia piena di attività con numerose manifestazioni organizzate in tutto il territorio provinciale, essendo la Pugilistica Eagles Catanzaro l’unica realtà riconosciuta dalla Federazione Pugilistica Italiana-CONI sull’intero territorio provinciale.

Catanzaro, 31/05/2012

FonteAlfredo Bruno

PUGILISTICA EAGLES CATANZARO
via S. Brunone di Colonia n. 13, 88100 Catanzaro telefax 0961-743060 - 338/9539783
 e_mail :  boxeeaglescz@hotmail.com cod. fisc. 97026840799 - lic. FPI n° 1356
iscritta al n. 99730 del Registro C.O.N.I.