SPORT & NOTE

Notizie

PANTHERS LAURI IN POLE POSITION

27/07/2012 - 17.02.36

 

Gli ultimi appuntamenti della Panthers Lauri prima della pausa estiva

 

Sabato 28 luglio a Varese Piazzale De Gasperi “Franco Ossola” inizio ore 20

Domenica 29 luglio a Villaguardia Centro Commerciale “Centerville” inizio ore 18

di Daniele Coppa

Il Panthers Lauri Liceo Pugilistico di Varese chiude la prima parte della stagione con una doppia manifestazione, grazie all’apporto di alcuni personaggi amanti della boxe.
Per la manifestazione che si svolgerà nel Piazzale De Gasperi davanti allo Stadio “Francote.
Ossola” di Varese, sabato 28 luglio con inizio alle ore 20, un particolare ringraziamento alla Signora Marilena Ferrari con il marito Daniele Bernardeschi titolari del “Cafè 75”, a Cosimo Convertini della Concessionaria Automania ed a Andrea Pedretti del Jokey Cafe. Per la manifestazione di domenica 29 luglio nel “Centerville” di Villaguardia, un particolare ringraziamento ad un ex pugile già sfidante dell’olimpionico Cammarele, infatti Kamal Gabli pugile dei Panthers titolare di una Agenzia di Investigazioni è l’artefice materiale ed economico. In programmazione tre incontri professionistici, due a Varese ed uno a Villaguardia, con un contorno di 14 incontri dilettantistici tra atleti dei Panthers, della New Millenium di Como, della Ringo Boxe di Albiolo, della Boxe Bollate ed atleti della Boxe Scaligera di Verona, della Boxe Galliate e della Boxe Valenzana del vicino Piemonte. Insomma manifestazioni dilettantistiche interregionali con tre incontri professionistici internazionali. A Varese il clou è rappresentato dal rientrante Loris Emiliani alla ricerca di un titolo importante, già vincitore per KO alla prima ripresa il mese scorso a Daverio e il pugile per hobby Christian Bozzoni alla sua solita apparizione annuale. A Villaguardia il neo professionista Michele Esposito, anchesso vincitore prima del limite a Daverio, troverà sulla sua strada il forte atleta di Verona Hassen Belarby per bruciare le tappe di vicinanza al titolo italiano.
Varese inizio ore 20 con 6 dilettanti, poi i professionisti sulla distanza delle sei riprese da tre minuti, pesi Massimi: [Loris Emiliani] (Lauri Boxing Team) vs Pal Bohus (Ungheria); pesi Supermedi: [Christian Bozzoni] (Lauri Boxing Team) vs [Ferenc Olah] (Ungheria).
Programma Villaguardia inizio ore 18 con 8 dilettanti, poi l’incontro professionistico dei Pesi Superwelter tra Michele Esposito (Di Clemente/Lauri) vs Hassen Belarbi (Verona).
 
Comunicato stampa Panthers Lauri