SPORT & NOTE

Notizie

RIZZARDO AGLI EUROPEI FEMMINILI YOUTH E JUNIOR

02/08/2012 - 11.43.41

 

Europei Femminili con una rosa italiano

Ancora una volta l’arbitro-giudice internazionale AIBA  Sebastiano Sapuppo, rappresentante del GAG Puglia-Basilicata, ha informato con grande soddisfazione che la collega Maria Rizzardo ha ottenuto dal Comitato esecutivo del SAG la designazione ad officiare in qualità di arbitro-giudice ai prossimi Campionati Europei Femminili Youth e Junior.

Maria Rizzardo, arbitro-giudice AIBA 2 stelle

La IV edizione dell’ UBC EUROPEAN WOMEN’S YOUTH AND JUNIOR CHAMPIONSHIPS avrà luogo a Wladyslawowo in Polonia dal 3 al 10 novembre 2012.
Władysławowo è una cittadina con poco più di 15mila abitanti, situata sulla costa meridionale del Mar Baltico, nella Casciubia, appartenente al voivodato della Pomerania Orientale.
È un porto marittimo, posto nella contea di Puck, sulla Penisola di Hel, ed una delle più popolari località turistiche della Polonia.
La competizione si svolgerà sul ring dell'Olympic Sport Centre “CETNIEWO” dove le atlete Youth (nate tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 1995) si misureranno sulla distanza delle 4 riprese da 2 minuti, mentre le Junior (nate tra il 1 gennaio 1996 e il 31 dicembre 1997) si sfideranno in competizioni di 3 round da 2 minuti ciascuno.


Sebastiano Sapuppo, arbitro-giudice AIBA 2 stelle e rapp. GAG