SPORT & NOTE

Notizie

DAVIDE FESTOSI ED ALFONSO DI RUSSO IN CINA

28/08/2012 - 7.51.17

 

ORDOS BOXING TOURNAMENT 2012: AZZURRI IN CINA, IERI LA CERIMONIA D'APERTURA, OGGI LE GARE

Con la Cerimonia inaugurale di oggi avrà inizio l'avventura azzurra all'Ordos Boxing Tournament 2012. La compagine azzurra è infatti arrivata, nella giornata di ieri, ad Ordos (Cina), città sita nella Regione autonoma della Mongolia interna, dove fino al 31agosto si svolgerà  il torneo pugilistico Elite “Ordos Boxing Tournament 2012”.
 
La Kermesse, a cui prendono parte atleti di tutti e dieci le categorie di peso maschili, vede la partecipazione di due pugili azzurri: Davide Festosi  64 Kg (SOC. PADOVA RING) e Alfonso Di Russo (69 Kg - BOXING TEAM SIMONE DI MARCO). Torneo che vedrà la partecipazione di 10 le Nazioni - Kazakhstan, Russia, Krygyzstan, Mongolia, Thailandia, Uzbekistan, Iran, italy, India, Cina, - per un totale di 80 atleti, 8 per ogni categoria
Gli incontri si svolgono presso l’Ordos City Stadium, che può ospitare un massimo di 2860, dal 27, giorno della Cerimonia d’apertura, al 30 agosto in cui si disputeranno le finali.
Il Team Italiano, oltre ai due pugili, è composto da: Massimiliano Sarti, nella vesta di Tecnico Accompagnatore, e il Sig. Sebastiano Sapuppo,  tra gli arbitri chiamati a dirigere gli incontri in programma.

Le convocazioni per il torneo sono state diramate dal DT Italian Boxing Team, Francesco Damiani, e dal RT Nazionale Elite, Raffaele Bergamasco.

Davide Festosi, il Maestro Massimiliano Sarti ed Alfonso di Russo pochi minuti dopo l'arrivo ad Ordos

 Fontenicola@padovaring.it