SPORT & NOTE

Notizie

DOMANI LAZIO vs CAMPANIA, GRANDE SFIDA AL FEMMINILE

26/10/2012 - 18.16.01

 

 

Sabato 27 ottobre al Palatevere

Comunicato Lupa Boxe

E’ in programma per sabato 27 ottobre il primo evento del Lazio Women Boxing Tour, il ciclo di manifestazioni interregionali ed internazionali che vedrà protagonista la squadra femminile del Lazio.
La riunione, organizzata dalla ASD Lupa Boxe nell’ambito delle attività promosse dal CR Lazio e gestite dalla Commissione Regionale per la Boxe Femminile, prevede 8 incontri femminili tra le atlete del Lazio e una selezione dalla Campania.
La sfida è subito impegnativa, le due regioni sono infatti ai vertici nazionali, insieme con l’Emilia Romagna, quanto a risultati ottenuti ai recenti Tornei Nazionali e Campionati Italiani di categoria.
La squadra del Lazio per questo primo appuntamento, 7 atlete selezionate tra le più giovani e le più assidue partecipanti ai raduni collegiali organizzati dal CR Lazio, sarà composta da 2 atlete di interesse azzurro, la Junior Domiziana Giulianelli (69 kg) e la Youth Anna Lisa Brozzi (54 kg), dalla Junior Chiara Vallarella (60 kg), dalle Youth Stephanie Silva (49 kg) e Miriam Podda (60 kg), e dalle Elite Francesca Grubissich (51 kg), Francesca Mandola (64 kg).
Previsto anche un fuori-torneo tutto laziale tra le giovanissime Giulia Rossi e Silvia Bignami.
Con questa composizione la selezione coinvolge 6 società del Lazio.
Per tutte le altre componenti la squadra regionale ci sarà spazio nei prossimi eventi, è infatti nello spirito dell’iniziativa garantire l’avvicendamento delle pugili, al fine di distribuire uniformemente le opportunità di crescita e premiare l’impegno di tutte le atlete e le società aderenti all’iniziativa.
Appuntamento per tutti sabato 27 ottobre alle 18:00 presso il Palatevere, via A. Ressi 34 (zona Portuense).

A scopo promozionale, per questo primo appuntamento, l’ingresso è gratuito: non potete mancare!

FonteAlfredo Bruno