SPORT & NOTE

Notizie

PRESENTATO IL TEAM ITALIA THUNDER 2012/2013

13/11/2012 - 18.59.26

 

 

Italia Thunder: Presentato il nuovo Team per la stagione WSB 2012/2013  

Ufficio stampa - News FPI

Ieri (Lunedì 12 novembre, ndr) alle ore 19.30, presso la Thunder Gym – Via Mestre 19/f, è andata in scena la Conferenza Stampa di presentazione dell'Italia D&G Thunder, la squadra Campione in carica WSB, che si appresta (debutto il 17 novembre al Forum di Assago contro la Compagine Teutonica) a esordire nella stagione 2012/13 della Lega. Presente per la FPI il Vice Presidente Antonio Del Greco e il Segretario Generale, Alberto Tappa.

Presente l'intero board del Team e la squadra al gran completo. A guidarla ci sarà sempre Francesco Damiani (Head-Coach) che ha ha fatto trasparire tutta la fiducia e sicurezza nei suoi uomini, che avranno l'arduo compito di dover difendere il Titolo di Campioni conquistato lo scorso anno. "Saremo più agguerriti dello scorso anno" queste le sue parole.
 
Coach Damiani sarà coadiuvato dagli Assistant-Coach: Gianfranco Rosi e Raffaele Bergamasco.
Nel Team, il cui capitano è sempre Clemente Russo, saranno presente altri quattro Azzurri che hanno preso parte alle Olimpiadi Londinesi: Vincenzo Picardi, Vittorio J. Parrinello, Domenico Valentino e il Bronzo nei 64 Kg Vincenzo Mangiacapre.
 
Esordio per i Campionio in carica Sabato 17 novembre (h. 21) al Medolanum Forum di Assago contro  I German Eagles.
 

foto di gruppo  /  Marco Chiesa