SPORT & NOTE

Notizie

CAMPIONATI ITALIANI PESI WELTER E MEDI JR

22/11/2012 - 19.07.03

 

 

La F.P.I.  ha pubblicato il comunicato n. 39 del 19 novembre 2012 con il quale ha reso noto le decisioni riguardanti alcunii campionati italiani professionisti.

 
 
CAMPIONATO D’ITALIA PESI WELTER
La società organizzatrice Boxe Cavallari ha comunicato che l'incontro tra il campione [Gianluca Frezza] e lo sfidante ufficiale [Antonio Moscatiello] avrà luogo il 7 dicembre prossimo a Livorno.
 
CAMPIONATO D’ITALIA PER SUPERWELTER
Il pugile [Adriano Nicchi] ha abbandonato il titolo di campione dei pesi superwelter e [Manuel Ernesti] ha rinunciato alla qualifica di sfidante ufficiale in quanto è passato nella categoria dei pesi medi.
I pugili [Orlando Fiordigiglio] e [Domenico Salvemini] sono stati nominati co-sfidanti per la disputa del titolo vacante. [Salvatore Annunziata] e [Riccardo Lecca] sono stati nominati rispettivamente “supplente” e “supplente del supplente” dell’incontro Fiordigiglio vs Salvemini.
È stata indetta l’asta per l’aggiudicazione del suddetto incontro. Le offerte, in doppia busta sigillata, dovranno pervenire alla Lega Pro Boxe – Via Mestre 19/F 20132 Milano – entro le ore 12.00 del 10 dicembre 2012.
Se entro la suddetta data verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata, l’asta sarà annullata.
 
Primiano Michele Schiavone