SPORT & NOTE

Notizie

CONCLUSO LA STAGE PER ARBITRI E GIUDICI

03/12/2012 - 10.11.57

 

 

Concluso con successo lo Stage per Arbitri e Giudici settore Dilettanti presso il CTF di Assisi

Arbitri_Giudici_2_Dicembre_2012_AssisiSi è concluso quest'oggi(2 dicembre, ndr), presso le Strutture del Centro Nazionale di Pugilato a Santa Maria degli Angeli (Assisi), lo stage per Arbitri-Giudici che operano nel settore dilettantistico. 50 i partecipanti al Workshop, che sono stati imepegnati in una full-immersion didattica di due giorni.

 

 

(Il Gruppo dei partecipanti con i relatori)

 

I lavori questa mattina (2 dicembre) sono iniziati questa mattina alle 9 e si sono conclusi alle ore 12.30. Nella giornata di ieri, 1° dicembre, i partecipanti si sono riuniti alle 9 e, prima dell'inizio delle lezioni, hanno ricevuto il benvenuto dal Presidente FPI Franco Falcinelli, che ha tenuto un discorso. I lavori sono poi continuati fino alle ore 17.

IMG_7133

(I partecipanti al Workshop)

IMG_7308

Sono presenti, anche in qualità di relatori: Angelo Musone, Consigliere Federale e Coordinatore SAG, e i componenti del Settore Arbitri e Giudici:

Minutoli Giuseppe

Licini Piergiorgio (Coordinatore dello Stage)

Arbitri_Giudici_Dicembre_2012_Assisi

(Tavolo dei Lavori: si riconoscono Angelo Musone DX, Coordinatore SAG e Consigliere Federale, e Piergiorgio Licini SX, Coordinatore Corso e Componente SAG)

Fontewww.fpi.it/index.php