SPORT & NOTE

Notizie

SILVIO BRANCO AUSPICA IL KO CONTRO FRAGOMENI

13/12/2012 - 17.16.58

 

 

Silvio Branco: Spero di emulare Wlodarczyk e mettere ko Giacobbe. Dopo torneremo ad essere amici”.

In palio il vacante titolo mondiale silver dei pesi massimi leggeri WBC

Comunicato stampa  OPI 2000

Si è svolta presso l’ hotel Villa Nicolli di Riva del Garda la seconda conferenza stampa di [Giacobbe Fragomeni] e [Silvio Branco]. I due pugili si affronteranno sabato 15 dicembre, al PalaGarda, nel clou di una manifestazione organizzata dalla OPI 2000 di Salvatore Cherchi in collaborazione la Lega Pro Boxe, con i comuni di Riva del Garda e di Arco, con “Riva del Garda Fiere Congressi”, “In Garda Trentino” e “Comunità Alto Garda e Ledro”. In palio, il titolo silver dei pesi massimi leggeri del World Boxing Council.
“Mi sono preparato benissimo per questo match, ha dichiarato Branco. Spero di ripetere l’impresa di [Krzysztof Wlodarczyk] che ha pareggiato con Giacobbe nella prima sfida e lo ha messo ko nella seconda. Anche se dovessi vincere prima del limite, correrei ad abbracciare Giacobbe. La nostra rivalità finisce nel momento in cui suona l’ultimo gong. Dopo aver battuto Giacobbe affronterò il vincitore della sfida tra il campione del mondo Wlodarczyk e [Jean-Marc Mormeck]. Mi sono allenato con entrambi, li ho visti combattere molte volte, sono avversari abbordabili per me. Li affronterei senza problemi anche domattina. Ci tengo a ringraziare i comuni di Riva del Garda e di Arco e gli sponsor che hanno permesso alla Opi 2000 di organizzare questa grande sfida in un momento di forte crisi economica. Io e Giacobbe li ripagheremo con un grande spettacolo”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Giacobbe Fragomeni: “Anch’io sono al top della forma psicofisica e garantisco che il pubblico assisterà ad un grande spettacolo”.
 
Il 15 dicembre saliranno sul ring del PalaGarda il campione internazionale dei pesi superwelter e n.4 nella classifica mondiale WBC [Emanuele Della Rosa], il campione internazionale silver dei pesi medi WBC [Emanuele Blandamura] (17-0), il massimo leggero [Mirko Larghetti] (17-0) e l’ex campione d’Italia dei pesi superpiuma [Benoit Manno] (9-1).
 
I biglietti sono disponibili sul sito Vivaticket.it, presso la Opi Gym di Corso di Porta Romana 116/A a Milano (tel. 02- 89452029) e presso Comb&Scissors in via Montegani 68 sempre a Milano.
Questi i prezzi: 50 Euro per le prime tre file, 30 Euro per le sedie-ring, 20 Euro per la tribuna.
La biglietteria presso il PalaGarda, sabato 15 dicembre, aprirà alle ore 16.00.
La manifestazione sarà trasmessa in diretta da SportItalia 2, alle 21:00.
 
Per ulteriori informazioni, www.opi2000.com