SPORT & NOTE

Notizie

A SANTA MARINELLA NUOVA SEDE PER LA BOXE

26/12/2012 - 13.04.44

 

Inaugurata la nuova palestra

Comunicato stampa

Il 19/12/12 si è svolto in mezzo a tanta gente il brindisi augurale della A.S.D. Santa Marinella Ring, che ha voluto festeggiare l’inizio della propria attività, nella nuova sede di Via delle Colonie n. 50, ala nuova del palazzetto dello sport.
Tutto ordinato e ben organizzato come è lo stile dell’associazione, in un ambiente luminoso e attrezzato per le grandi occasione dove non sono mancati momenti di degustazione cibarie di vario gusto e piacevole musica in sottofondo diretta da Mario Latin Karaoke.
 
foto di gruppo che ricorda l'inaugurazione della nuova sede
 
Presenti anche gli amici che hanno contribuito alla buona riuscita della serata, Settimio Curedda, Fabrizio Secci, ma il presidente Loretta Telli, ha voluto ringraziare anche tutti coloro i quali hanno aiutato all’allestimento della nuova palestra: Immobiliare Guidolotti, La casa dell’elettropompa, hotel L’isola, Il ristorante il Gabbiano di Piazza Civitavecchia, Il ristorante La Piazzetta di Piazza Trieste, Mancin Parati, Serena Via, Gilberto Bianchi, tutti i ragazzi dell’associazione, Daniele Morelli, Massimo Moneta, Il Bondì Cafè, il Carrefour di Via IV Novembre.
Presenti molti pugili dell’associazione e anche persone illustri come il vice questore della polizia di stato e presidente del comitato regionale laziale della Federazione Pugilistica Italiana dott. Flavio D’ambrosi, il presidente del consiglio Comunale di Santa Marinella Giampiero Rossanese, il sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca, i quali hanno fatto il loro intervento condividendo la qualità del lavoro, svolto negli anni, dalla A.S.D. Santa Marinella Ring.
L’associazione annovera nel suo curriculum notevoli organizzazioni di incontri di spessore nazionale e internazionale, campionati italiani, annovera anche una lista di rispetto di campioni italiani ed europei nati e cresciuti nella palestra santamarinellese di Via Cartagine.
Ora il grande salto di qualità e di quantità.
La nuova sede di via IV Novembre è l’ideale per una indiscussa risurrezione ma anche di una opportuna crescita in campo sociale dando la possibilità alle fasce più deboli di esprimere il meglio in un contesto ludico e sportivo.
Il merito di tutto questo, afferma il presidente Loretta Telli, è decisamente del sindaco Bacheca, del presidente del consiglio Giampiero Rossanese e della giunta comunale, i quali hanno creduto e voluto la concretizzazione di questo sogno diventato ora realtà.

Il tassello mancante dello sport cittadino,si posiziona come per incanto in una location degna delle migliori aspettative, come a compensare i tanti anni trascorsi in estrema periferia.

Fonte: Alfredo Bruno

A.S.D. Santa Marinella Ring
Via delle Colonie, 50
00058 Santa Marinella (Roma)
Tel. 0766511621 / 3386579913