SPORT & NOTE

Notizie

MISTA ALLA MONTAGNOLA DI FIRENZE

18/02/2013 - 23.10.58

 

 

 

Alla “Montagnola” Turchi sì, Mazzoni no

di Massimo Capitani

Sabato 16 Febbraio, sotto l’organizzazione della soc. Boxing Club Firenze, si è svolta la riunione pugilistica incentrata sul nono incontro da professionista di Giacomo Mazzoni e sul match del pugile di casa, Fabio Turchi, che ricordiamo, pur essendo atleta dell’Esercito, ha mosso i primi passi al Boxing Club.

La kermesse pugilistica si è svolta presso la palestra “Montagnola”, intitolata al Maestro Giovanni Nepi. All’interno della serata il presidente del comitato federale toscano Ghirlanda ha premiato il neo presidente nazionale dr. Alberto Brasca, il pugile Fabio Turchi e i vertici della soc. Boxing Club nelle persone di Luciano Polvani e Leonardo Turchi.  I match di Mazzoni e Turchi sono stati preceduti da ben undici incontri dilettantistici, con diversi pugili debuttanti, che hanno visto gli atleti di casa combattere con pugili toscani e dell’Emilia Romagna. Di questi incontri daremo conto al termine del nostro pezzo.

Mazzoni incrocia i guantoni con Andrea Sansoni, dopo i problemi burocratici che hanno fermato l’avversario il 16 Gennaio ad Empoli.

Leggi tuttowww.sportenote.com/news.asp