SPORT & NOTE

Notizie

ALTRI SPORT DA COMBATTIMENTO, COSENZA E DE ROSA

10/04/2013 - 10.01.11

 

FEDERICA COSENZA, CAMPIONESSA MONDIALE IAKSA FULL CONTACT

CONTINUANO LE SODDISFAZIONI IN CASA DELLA VASCO DE PAOLI DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. SI SONO SVOLTI NELLE GIORNATE DEL 6/7 APRILE U.S. A SAN MARINO I WORLD CHAMPIONSHIP IAKSA DI FULL CONTACT. LA NOSTRA FEDERICA COSENZA (nella foto) SI E' LAUREATA  CAMPIONESSA DEL MONDO BATTENDO SIA IN SEMIFINALE L’UNGHERESE ANDREA OROSZ, CAMPIONESSA MONDIALE K1 ED EX NAZIONALE UNGHERESE DI PUGILATO CON 31 ANNI, MENTRE IN FINALE HA BATTUTO LA TEDESCA SHAMARZADI.
 

MATTEO DE ROSA VINCE IL TRICOLORE KICKBOXING

Il giovane atleta Matteo De Rosa, si è imposto nella sfida che ha messo in palio il titolo italiano. Adesso dal ring si accomoderà sui muretti a secco salentini per incitare papà Fernando durante il 20° Rally Città di Casarano.
 
Matteo De Rosa, si è confermato tra i principali protagonisti durante i Camponati Italiani 2013 organizzati dalla Federazione Italiana Kickboxing e in programma a Jesolo (Ve) lo scorso weekend. L’atleta 17enne di Casarano – impegnato nella categoria K-1 Rules, Junior kg 63,5 – ha superato ai punti il veneto Mattia Calcara (A.S.D. Team Biolcati Vicenza); il neocampione italiano De Rosa (portacolori della Helios Boxe di Lecce) come sempre, è stato seguito all’angolo dal maestro Mino Conte (Team Conte).