SPORT & NOTE

Notizie

LA PRIMAVERA DELLA BBT PRODUCTION

17/04/2013 - 18.35.59

 

 

I prossimi programmi pugilistici della BBT Production

di Stefano Buttafuoco

In un periodo difficile per la boxe italiana a livello di sponsor e contributi dalle istituzioni, la BBT Production rende noto l’organizzazione di una serie di eventi che vedranno impegnati alcuni dei più noti pugili italiani.
 
Si inizia il 27 Aprile con il gradito ritorno sul ring di [Manuel Ernesti] (12-1-0) che affronta presso il Palafijlkam di Ostia - sulle distanza delle sei riprese – l’ungherese [Zoltan Surman] (14-10-1).
 
Un match di rientro per il ventiseienne medio romano alle prese per lungo tempo con una serie di infortuni finalmente risolti.
 
Quindi il secondo match da professionista del promettente peso supermedio [Valerio Ranaldi] (nella foto con Buccioni, Buccheri e Kolaj) della Fiermonte Boxe, che incrocerà i guanti a Roma (Tor di Quinto), il 3 Maggio, con l’esperto Jorge Ortiz.
 
Il 18 Maggio assisteremo a Pomezia ad un altro stimolante ritorno sul quadrato.
 
Parliamo di [Vittorio Oi] (17-1-1), già campione dell’unione europea, già campione italiano e già campione del Mediterraneo dei pesi superleggeri.
 
Il 14 Giugno, in una cornice ancora top secret ma di sicuro impatto, la riunione più importante della BBT production incentrata su un probabile titolo italiano (molto atteso tra i possibili contendenti) ed un titolo internazionale. A breve saranno comunicati i prestigiosi nomi dei protagonisti della manifestazione.
 
Infine si replicherà a Guidonia, nel mese di Luglio, in un appuntamento ormai consueto per il comune alle porte della capitale, e ad Agosto presso il centro commerciale di Valmontone.
 
Insomma, tanto boxe di ottima qualità in cantiere e tanti incontri di sicuro appeal.
 
La noble art nella capitale, nonostante tutto, è ancora viva.
 
Fonte: Alfredo Bruno