SPORT & NOTE

Notizie

NEL LAZIO EVENTI TITOLATI IL 7 ED IL 22 GIUGNO

29/05/2013 - 17.03.05

 

 

Giugno all’insegna della grande boxe nel Lazio

Comunicato stampa

Definiti i due prossimi appuntamenti di ROUNDZERO.
Il 7 giugno a Latina presso l’EXPOLATINA, Mario PISANTI difenderà il Titolo Italiano dei pesi Piuma contro lo sfidante ufficiale, il cagliaritano, Antonio COSSU. Entrambi del team SPAGNOLI/ROUNDZERO daranno sicuramente vita ad un incontro di alto livello ed incerto risultato.
Nel sottoclou per i pesi piuma, Davide LATINI affronterà il peruviano Eder BARRETO mentre attesissimo il debutto al professionismo del Tarquiniese Luca PODDA che affronterà il romano Daniele SALVESTRI.
L’evento che farà parte del programma di LATINA SPORT ESTATE 2013 sarà teletrasmesso da SPORTITALIA.
La Conferenza Stampa di presentazione si terrà il giorno 6 giugno alle ore 11:30 sempre presso LATINA SPORT ESTATE 2013.
 
Il 22 giugno a Roma l’evento che presenterà il doppio Titolo Internazionale WBC e Unione Europea dei pesi Supermedi tra Giovanni DE CAROLIS ed il Francese Hadillah MOHOUMADI.
Coprotagonista dell’evento il romano Daniele “Bucetto” PETRUCCI, che in attesa di affrontare Emanuele DELLA ROSA, per il Campionato Internazionale WBC dei Superwelter, combatterà sulla distanza delle 8 riprese contro il tanzaniano Selemani SAIDI.
 
L’Ufficio Stampa Roundzero