SPORT & NOTE

Notizie

INCONTRO STORICO TRA SINDACATO E FEDERPUGILATO

13/06/2013 - 23.56.10

 

 

Proposte tematiche per il settore pugilistico

Comunicato stampa

Roma, 13/06/2013
Primo incontro storico ieri 12 Giugno 2013 alle ore 14 presso la sede di Viale Tiziano a Roma, tra il presidente della F.P.I. Dott. Alberto Brasca e i vertici del sindacato autonomo di Boxe Libersind Conf.sal.
 
All’incontro, durato un paio d'ore, hanno partecipato il Segretario Generale del Libersind Confsal Cav. Giuseppe Sugamele, il Coordinatore Nazionale settore Boxe Fabrizio Nalbone e il Segretario Nazionale Marco Cuppoletti.
 
 
Dopo la presentazione di rito, sono state affrontate in modo esaustivo alcune delle tematiche che i vertici del sindacato hanno sottoposto in maniera propositiva all'attenzione del Presidente Dott. Alberto Brasca, il quale si è rivelato disponibile al confronto, tanto da invitare nuovamente la delegazione sindacale per il mese di Settembre, con la quale affronterà la discussione di una piattaforma programmatica relativa al mondo del pugilato.
 
A seguito di questa collaborazione si è convenuto che la F.P.I. darà il proprio sostegno per poter far eseguire nel migliore dei modi una esplorativa da parte del Patronato del Sindacato, volta a ricercare presso l'Inps i contributi precedentemente versati dai procuratori nelle casse dell'Enpals dall'ex campione del mondo Loris Stecca.
 
Coordinatore Nazionale Settore Pugilato
Tecnico Fabrizio Nalbone
 
FonteAlfredo Bruno