SPORT & NOTE

Notizie

DIEGO VELARDO TORNA SUL RING IL 27 GIUGNO

21/06/2013 - 17.41.05

 

A Ciampino boxe e musica

Comunicato stampa  Cona Boxe

Si preannuncia una serata bollente quella che vedrà nuovamente la grande boxe a Ciampino scandita da match e musica.
 
Le temperature roventi che imperversano in questi giorni su Capitale e zone limitrofe faranno solo da sfondo a quello che si prevede un evento davvero infuocato. Infatti giovedì 27 giugno al centro della Sala Pala 2 del Palacavicchi troneggerà il ring pronto per dare udienza al ritorno del pugilato professionistico a Ciampino. Ma non solo: la Cona Boxe promotrice dell'evento, non si accontenta e arricchisce l'offerta con ben 10 incontri dilettantistici, tra i quali daranno prova di grande energia diversi match femminili, e poi ancora tanta musica affidata alle cure di Calibro 40 e Francesca Faro che provvederanno a tenere gli animi caldi.
[Diego Velardo] (De Clemente Promozioni Sportive), la giovane sorpresa del pugilato professionistico di Ciampino torna a calcare il quadrato affiancato dal maestro Massimiliano Ardu, questa volta all'angolo opposto ad attenderlo ci saranno i piemontesi [Kristian Camino] (Team Loreni), 28 anni, accompagnato dall'allenatore Alessio Furlan, anch'egli pugile noto come il Guerriero Canavese.
Il pugile di Ciampino freme in attesa del nuovo scontro dopo 5 mesi di assenza dal ring e l'avversario di certo non gli renderà le cose facili per la gioia del pubblico che assisterà davvero a un grande evento.
Tutti gli avventori potranno godere dello spettacolo direttamente dai tavoli posti a bordo ring dove sarà possibile cenare a scelta tra menù di pizza al costo di 10 euro oppure con soli 5 euro in più optare per il menù di carne.
L'ingresso alla serata è di 15 euro, compreso nel prezzo è previsto un trancio di pizza e una bottiglia d'acqua da 0,5 l.
La manifestazione avrà inizio alle ore 19, l'ingresso è consentito dalle 18.
Per info e prenotazione tavoli tel. 3922343523
Ampio parcheggio
Sala Pala 2 - Palacavicchi Via R. B. Bandinelli, 130 Ciampino
 
Fonte: Alfredo Bruno