SPORT & NOTE

Notizie

SILVIO BRANCO TORNA SUL RING IL 6 LUGLIO

26/06/2013 - 12.57.26

 

 

Conto alla rovescia per Branco-Haapoja

A&B Events di Alessandra Branco, sta organizzando per sabato 6 luglio allo stadio Fattori di Civitavecchia, una grandissima serata di boxe di livello mondiale, il pluricampione del mondo Silvio Branco (nella foto), salirà sul ring per il titolo del mondo silver wbc massimi leggeri contro il finlandese Juho Haapoja.
 
Una serata entusiasmante con quattro match di sottoclou di alto livello che vedranno protagonisti: Loris Emiliani, Carel El Puma Sandon, Emanuele Sioux Blandamura e Orial Eagle Kolaj e il main event della serata il campionato del mondo silver wbc Silvio Il Barbaro Branco vs Juho Haapoja.
 
Una serata di non solo boxe, 40 acrobati professionisti nazionali e internazionale che avranno l’onore di aprire il titolo wbc massimi leggeri,con la direzione artistica di Damiano Bisozzi. L’organizzatrice della serata Alessandra Branco Promoter della A&B Events è sicura di poter portare a termine una serata di grande spessore.
 
I ringraziamenti più sentiti vanno al Sindaco PietroTidei, al delegato all’impiantistica Patrizio Scilipoti,al porta voce del Sindaco Fabio Angeloni e a tutti i dipendenti comunali che mi hanno aiutato in questo lungo cammino.
 
Con l’occasione vi invito sabato 29 giugno 2013 al parco acquatico Aquafelix, saremo lì sin dalla mattina per la prevendita dei biglietti e alle ore 15.30 saranno ospiti al parco il pluri campione del mondo Silvio Branco,il già campione italiano e campione europeo Orial Kolaj e il campione del mondo junior Loris Emiliani,saranno al parco per pubblicizzare l’evento del 6 luglio e disponibili per interviste.
 
Vi ringrazio in anticipo,contando sulla vostra presenza.
 
Ufficio stampa  A&B EVENTS
Alessandra Branco
 
Fonte: Alfredo Bruno