SPORT & NOTE

Notizie

BOXE A STINTINO NEL RICORDO DI ALBERTO MURA

10/07/2013 - 17.20.38

 

 

dal 12 al 14 luglio con la nazionale italiana

Venerdì 12 la conferenza stampa

di Giampiero Marras

Le nazionali Youth di Italia, Estonia e Finlandia saranno le protagoniste sul ring allestito al Porto Turistico di Stintino, che già negli anni scorsi ha ospitato match di altissimo valore tra gli azzurri e i campioni di nazioni europee e di altri Continenti. Questa volta l’Italia Boxing Tour ha un motivo speciale: ricordare la figura di Alberto Mura, grande appassionato della noble art, maestro di molti pugili e tra i migliori organizzatori italiani.

Venerdì alle ore 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Stintino si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento che durerà tre giorni. Venerdì 12 si affronteranno le rappresentative di Sardegna e Lazio, sabato 13 triangolare con le nazionali di Italia, Estonia e Finlandia, domenica Festa della Boxe con sfilata di moda e musica per ricordare Alberto Mura.
Alla conferenza stampa saranno presenti: il sindaco di Stintino Antonio Diana, il presidente della Provincia Alessandra Giudici, i tecnici della nazionale maggiore Raffaele Bergamasco e della nazionale Under 18 Maurizio Stecca. Il tecnico azzurro Valerio Nati e i pluritititolati Simona Galassi, che ha conquistato neppure un mese fa il titolo europeo dei pesi Mosca, e Roberto Cammarelle (oro e argento olimpico, due volte campione del mondo) che ha dedicato il nono titolo italiano dei pesi Supermassimi conquistato in dicembre proprio ad Alberto Mura.
 
L'addetto stampa
Giampiero Marras
338/5270864
 
 
ASD BOXING CLUB “ ALBERTO MURA “
Piazza Grazia Deledda 7
07046 – Porto Torres - (SS)
Tel. 079501407 – Fax 0795574166