SPORT & NOTE

Notizie

DE CAROLIS RINUNCIA ALLA CHANCE UE

30/09/2013 - 22.41.32

 

 

Farà una trasferta all’estero per un altro titolo

Il romano [Giovanni De Carolis] ha deciso di disertare la riunione programmata per il 19 ottobre prossimo a Roma, nella quale avrebbe affrontato il francese [Hadillah Mohoumadi] per il vacante campionato dell’Unione europea dei pesi supermedi, dopo aver accettato l’offerta di combattere in Germania la settimana successiva.

L’italiano (nella foto), infatti, si misurerà con il tedesco di origine armena [Arthur Abraham] il 26 ottobre nella città di Oldenburg. Il match sarà valevole per la cintura WBO Intercontinental delle 167 libbre posseduta dall’ex campione mondiale IBF dei medi e WBO dei supermedi.
 
De Carolis, 29 anni compiuti, è professionista dalla fine del 2007 ed ha totalizzato 24 combattimento, riportanto 20 vittorie (10 prima del limite) e 4 sconfitte.
 
Abraham, 33 anni compiuti, ha iniziato la carriera a torso nudo nell'agosto del 2003 ed ha sommato il record di 41 confronti. I successi riportati sono stati 37 (28 anzitempo) contro 4 rovesci.
 
Primiano Michele Schiavone
 

 

Carolis con la Parisi Boxe

giovanni-de-carolis

- See more at: http://www.2out.it/03/torna-giovanni-de-carolis-con-la-parisi-boxe/#sthash.0e1BSbA2.dpuf

giovanni-de-carolisPrimo appuntamento dell’anno nuovo per la Parisi Boxe Latina,  con il clou della serata “Aspettando il domani” rappresentato dal ritorno sul ring di Giovanni De Carolis, fresco del titolo internazionale WBF conquistato il 23 dicembre contro il belga Michael Recloux al Palabianchini di Latina.

 

E sarà sempre il capoluogo pontino la cornice per il pugile romano della Garbatella con origini pontine, che al Palaboxe Latina “Diego Solito”, domani 20 marzo 2009, affronterà il rumeno Mugurel Sebe. Un collaudatore di lusso a gu

- See more at: http://www.2out.it/03/torna-giovanni-de-carolis-con-la-parisi-boxe/#sthash.0e1BSbA2.dpuf