SPORT & NOTE

Notizie

SALVEMINI, CHIODO FISSO PER IL TITOLO ITALIANO

05/10/2013 - 19.06.35

 

 

Semifinale del titolo italiano di boxe: Matteo Salvemini vs. Salvatore Annunziata

La gara si disputerà venerdi 11 ottobre al Palacosmelli di Livorno

andrialive.it
La boxe Salvemini organizzerà la semifinale al titolo italiano, dal momento che il titolo IBF, per motivi economici non è stato piu possibile farlo.

La gara si disputerà venerdi 11 ottobre al Palacosmelli di Livorno, in via Allende ore 21.00 con il patrocinio del Comune di Livorno e la collaborazione dell'assessorato allo sport.

La difesa ufficiale sarà di Salvemini o Annunziata. Per Domenico altro incontro sulle 8 riprese, con un avversario di valore assoluto, con già diversi incontri alle spalle e titoli ottenuti, ed una buona esperienza internazionale. Ma Salvemini è pronto a tutto per la vittoria, davanti al suo pubblico.

Per l'incontro, biglietti in prevendita a soli 7 euro per una semifinale al titolo che ne varrebbe molti di più.

"In questo nuovo appuntamento, Domenico ha bisogno di grande sostegno - afferma il suo entourage -. Dispiace che non si riesca ad organizzare un titolo nella sua città natale, dovendo affrontare sempre mille problemi burocratici. Tornando ad Annunziata, è  un avversario di guardia mancina, molto motivato. Sarà un grande match"!

Nella stessa serata combatteranno pugili della boxe Salvemini, ai quali verranno inseriti altri pugili delle scuole di livorno, contro una rappresentativa dell'Abruzzo. Alcuni saranno Gressani Filippo, Demi Mattia, D'Andrea Nicola, de Sanctis Marino, Tomassini Diego, Passeri Francesco, Pirone Valerio. Inoltre sempre la scuola Salvemini inserirà ben 3 incontri femminili con Cammarota Matilde, Sassi Silvia e Karafili Sidorella.
Donato Salvemini Donato Salvemini