SPORT & NOTE

Notizie

MARCHE-UMBRIA, MEMORIAL SABATI, LATINA SCALO A LIVORNO

15/10/2013 - 12.52.47

 

 

GIOVANISSIMI DI LATINA SCALO A LIVORNO

di Lidano Cantarelli

La rappresentativa regionale laziale composta da sei atleti giovanili di Latina Scalo, per le categorie cuccioli, cangurini, canguri ed allievi hanno preso parte alla quarantunesima edizione delle fasi nazionali di pugilato giovanile che quest’anno hanno avuto come palcoscenico la bellissima città di Livorno.
 
 
 

PRIMA EDIZIONE MEMORIAL ERNESTO SABATI

Consegnata una targa alla consorte signora Silvana

di Vezio Romano

NARNI, 12.10.2013 – La San Gemini Boxe, presieduta da Fabio Gentili, ha brillantemente organizzato la prima edizione del "Memorial Ernesto Sabbati". Nino Benvenuti, fraterno amico di Sabbati, ha ricordato con commozione la esemplare figura di uomo e di pugile, due volte campione italiano dilettanti con numerose presenze in maglia azzurra, ed ha consegnato una targa alla consorte signora Silvana. Silvano Pani, presidente della Sezione di Terni dell'Associazioni Atleti Olimpici e Azzuri d'Italia, ha sottolineato i grandi meriti organizzativi di Ernesto, per molti anni dirigente nazionale. Nelle varie premiazioni, una targa è stata data alla signora Erinna, moglie di un altro grande campione ternano, Amleto Falcinelli.

Leggi tutto: www.sportenote.com/news.asp

MARCHE ED UMBRIA, DUE RAPPRESENTATIVE A CONFRONTO

Retour Match Interregionale

di BachettiASD Ascoli Boxe

Manifestazione di elevati contenuti tecnici ed agonistici quella organizzata dalla ASD Boxe Foligno, a Sant’Eraclio il 12.10.2013, per volere del suo mentore, l’insegnante Claudio Apolloni, che sta portando questo club pugilistico ai massimi vertici delle graduatorie nazionali.
Sul quadrato sono salite le rappresentative di Marche ed Umbria, particolarmente rappresentate dal sodalizio organizzatore e dalla ASD Ascoli Boxe 1898.
Praticamente un retour match della riunione organizzata il 21.09 u.s. nel capoluogo piceno.

Leggi tuttowww.sportenote.com/news.asp