SPORT & NOTE

Notizie

MONDIALE IN GERMANIA PER SIMONA GALASSI

30/10/2013 - 16.12.45

 

 

CONTRO LA CAMPIONESSA WBA SUSIANNA KENTIKIAN

Ormai è ufficiale: ci sono le firme di tutti sul contratto che porterà la nostra Regina di Romagna a Stoccarda , il prossimo 7 dicembre n occasione di un 'importantissima riunione che avrà come match clou il mondiale Ibf del beniamino locale Sturm contro Barker.

Il pugilato è seguitissimo in Germania e sarà trasmesso in diretta in diverse nazioni europee. Grande occasione quindi per Simona che avrà il duro compito di battere la forte ventiseienne campionessa tedesca Susy Kentikian (il cui soprannome curiosamente è "the killer Queen"!!!!).

Simona è già entrata nel pieno della  dura preparazione che l'aspetta e insieme al suo team, il maesro Alessandro Duran e la preparazione atletica curata da Davide Carli (col supporto di altri professionisti tra cui il dott. Trevisani esperto in training mentale) preparerà tutto con dedizione senza risparmiarsi...nessuna paura per la differenza di età e il fattore campo che spesso ha il suo peso nel giudizio dei cartellini dei giudici...Simona aspetta il riscatto mondiale da tempo e questa occasione , che potrebbe essere una delle ultime offerte in carriera, non ha intenzione di sprecarla: "mi sento come una che non ha nulla da perdere e tanto da guadagnare soprattutto sul fronte personale e questa forza psicologica voglio riversarla tutta sul ring...a queste condizioni sarà dura anche per una pluricampionessa con la patente da Killer qal è la Kentikian...!!!"

In  bocca al lupo Simona, l'Italia e tutti i tuoi fans tiferanno per te!!!

Fonte: www.simonagalassi.it/news.php