SPORT & NOTE

Notizie

PASQUALE DI SILVIO TORNA IL 29 NOVEMBRE

14/11/2013 - 9.35.44

 

 

Al Bajniero di Ostia Antica

L’ex campione italiano dei pesi leggeri Pasquale “El Puma” Di Silvio tornerà a calcare le tavole del ring nella riunione mista che l’ASD Champion Club ha programmato per venerdì 29 novembre prossimo.
 
Con l’intestazione di "Boxe Party III Edizione" l’organizzazione vuole presentare, oltre ai combattimenti tra dilettanti, due confronti fra professionisti.
 
Il primo match a torso nudo vedrà opposti i pesi leggeri Di Silvio ed [Oleksandr Samara], ucraino residente in Abruzzo da lunga data.
Per il romano questo appuntamento potrebbe essere inteso come una prova generale in vista di un’eventuale sfida al campione europeo [Emiliano Marsili] di Civitavecchia, evento che potrebbe accadere alla fine dell’anno.
 
Il secondo confronto, tra pesi welter, vedrà di fronte due  rampanti neo-professionisti: [Didi Florin Druica], romeno residente a Pomezia, ed [Emanuele Cavallucci] di Chieti.
 
La manifestazione sarà ospitata in uno storico locale usato per il pugilato, il Bajniero, situato alla Via Felice Caronni n. 79 di Ostia Antica, Roma.
L’appunto per il primo suono di campana è fissato per le ore 20.30 di venerdì 29 novembre.
 
Nei prossimi giorni l’ASD Champion Club comunicherà l’intero programma riservato ai pugili con la canottiera.
 
Fonte: Alfredo Bruno
 
Primiano Michele Schiavone