SPORT & NOTE

Notizie

BOXE SOTTO L'ALBERO

23/12/2013 - 9.44.27

 

 

I dilettanti divertono gli appassionati di Avellino

di Valerio Esposito

Venerdì 20 Dicembre il Maestro Picariello della Contrada Boxing di Avellino ha consegnato il regalo di Natale ai suoi atleti e alla sua città: una bella manifestazione di pugilato, un dono molto gradito da tutti soprattutto dal numeroso pubblico accorso.
Un'occasione per festeggiare anche i vent'anni di attività dell'associazione irpina che riceve i complimenti dal sindaco di Contrada, Antonio Iannaccone, e dal Presidente del CONI Provinciale Giuseppe Saviano che hanno presenziato alla manifestazione.
Prima dei confronti sono saliti sul quadrato due ospiti ben noti al mondo del pugilato Italiano: l'olimpionico e pluri-campione Italiano Jahyn Vittorio Parrinello ed il padrone di casa Carmine Tommasone che il 13 Dicembre scorso ha aggiunto un altro successo al suo record immacolato (9 vittorie su altrettanti match disputati).
Carmine, detto Mr Wolf, si dice pronto a giocarsi una chance per il titolo Italiano dei super piuma e sia il Maestro Picariello che il suo manager Biagio Zurlo sperano e stanno lavorando per far si che l'eventuale match valido per il titolo si possa svolgere in Campania.
14 atleti hanno calcato il ring di Avellino e questi sono i risultati:
Fiengo (Fiamme Oro) batte di Giacomo (Contrada Boxing)
Iannaccone (contrada Boxing) batte Aruta (Iron Boxe)
Pastore (Contrada Boxing) e Gallo (Excelsior) pari
Rita Pastore (Contrada Boxing) e SIlvia Chiariello (Excelsior) pari
Donadio (Fulgor Boxe Napoli) batte Simone (De Novellis)
Boateng (De Novellis) batte Fico (Iron Boxe)
Picariello (Contrada Boxing) batte per Rscj Simeone (Fulgor Boxe Napoli)
 
Fonte: Alfredo Bruno