SPORT & NOTE

Notizie

FERVIDA ATTESA PER MARSILI vs DI SILVIO

29/12/2013 - 23.46.15

 

 

Cresce l’aspettativa per il confronto europeo

Comunicato stampa  A&B Events

OPI 2000 di Salvatore Cherchi in collaborazione con l’A&B EVENTS di Alessandra Branco e la Lega Proboxe, insieme con il patrocinio del Comune di Tolfa e il Sindaco Luigi Landi sono lieti di presentare una serata di grande boxe: sabato 25 gennaio 2014 al palazzetto dello sport di Tolfa andrà in scena il titolo Europeo dei pesi leggeri tra il campione in carica Emiliano Marsili e il romano Pasquale Di Silvio. I due si sono affrontati già nel lontano febbraio 2010, in quell’occasione ebbe la meglio Emiliano Marsili, conquistando il campionato italiano. La serata si aprirà con due incontri dilettantistici Yuri Lupparelli (MASSAI BOXE) di Mario Massai e Simone Stefanini della (ANCO BOXE) di Angelo Rizzo.
Alle ore 21.00 entreranno in scena i professionisti. il primo incontro sarà l’esordio di Diego Di Luisa (OPI 2000), a seguire Carel Sandon (OPI 2000) pesi leggeri, attuale sfidante al titolo Italiano, Andrea Di Luisa (OPI 2000) peso Super Medio e Manuel Lancia (BBT production) attuale campione italiano pesi leggeri. Un’ottima cornice degna in un sentitissimo titolo europeo, tutto Italiano.
“Sono certa della riuscita di questo evento, in questi giorni sento spesso parlare in giro di questo, leggo su Facebook di questo titolo e di questa serata, sento tutti entusiasti di essere presenti. Sono fermamente convinta più delle altre volte di fare il tutto esaurito, sto lavorando su questa manifestazione da agosto e per questo ho scelto insieme ai miei collaboratori e insieme al presidente
della OPI 2000 come organizzare questa serata, scegliendo tutti pugili del posto.
La A&B Events e la Opi 2000 ringraziano il sindaco Luigi Landi e tutto il comune di Tolfa, tutti gli sponsor che contribuiranno per la riuscita della manifestazione , inoltre la A&B EVENTS ringrazia il grafico Daniele Lucarelli ADV Lucarelli che come sempre è ha disposizione della A&B EVENTS, il service e i tecnici di Massimo Peroni, un grazie particolare va infine Rino Romagnuolo il più stretto collaboratore di Alessandra Branco.
Per info e prevendita contattare il 3331607737, prezzo 20 € bordo ring e 10 € tribuna.
 
Fonte: Alfredo Bruno