SPORT & NOTE

Notizie

IL 25 TORNA LA BOXE AI CASTELLI ROMANI

17/01/2014 - 15.54.28

 

 

10 CONFRONTI DI PUGILATO OLIMPICO

di Giorgia Burzachechi

Inaugurano alla grande questo 2014 Boxe Castelli Romani e Valeri Boxing Team con una grande giornata dedicata allo sport. Infatti sabato 25 gennaio in via Virgilio, 20 ad Albano Laziale il Pala Collodi farà da teatro al quarto evento della stagione per le due società castellane. Si inizierà alle 16 in punto insieme ai giovanissimi, di età compresa tra i 10 e i 15, anni che daranno prova di conoscenza tecnica con dimostrazioni di soft boxe. A seguire sarà la volta degli atleti di mma, kick boxing e muay thai che si esibiranno nelle rispettive discipline, per poi lasciare il palco alle ragazze e ai ragazzi di hip hop.
 
Il programma seguirà a ritmi serratissimi e alle 17 suonerà il gong a sancire l’inizio dell’evento principale dedicato al pugilato olimpico.
 
Saranno 10 le coppie di pugili che si sfideranno, iniziando con le categorie Junior e Youth per poi lasciare il quadrato ai pugili Elite. La riunione terminerà con tinte di colore rosa, infatti “last but not the least” a calcare il ring saranno le grintosissime pugilesse di I Serie.
 
Sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare alla serata direttamente in loco per un costo di 10 euro.
 
Sabato 25 gennaio ore 16.00, Pala Collodi via Virgilio, 20 Albano Laziale – Ingresso € 10.
 
Fonte: Alfredo Bruno