SPORT & NOTE

Notizie

STAGE DI BOXE A VETRALLA

02/03/2014 - 22.33.54

 

 

Il maestro Mario Massai nella Palestra "Active Space"

di Alessandro Bisozzi

Foto di gruppo nella Palestra "Active Space" di Vetralla

Vetralla, Viterbo, 27 febbraio 2014 – Nella bella palestra "Active Space" di Vetralla, gestita da Daniela Oroni, si è svolto uno stage di pugilato tenuto dal maestro Mario Massai a cui si sono affiancati il campione d'Europa per la disciplina del Muay Thai, Alessio Jacopucci, e il campione italiano dilettanti Diego Di Luisa.

Il maestro Mario Massai fa eseguire le "figure" ad una giovane allieva

Gli allievi della sezione pugilistica, seguiti dal bravo maestro Alessio De Falco, dopo un lavoro di riscaldamento sono saliti sul ring per affrontare una lezione "ai guanti" con Massai.
In circa due ore di allenamento, il maestro civitavecchiese ha messo a dura prova le capacità di ognuno di loro, dispensando consigli e suggerimenti preziosissimi e complimentandosi alla fine con De Falco per il buon livello di preparazione di tutti gli atleti.
 
Il maestro Mario Massai impegnato in un altra seduta di "figure" con un atleta maschio
 
Un'iniziativa lodevole che ha entusiasmato i partecipanti alla kermesse, impegnati al massimo dal faticoso allenamento a cui sono stati sottoposti da un maestro di indiscusso valore.
A persone come Mario Massai, Alessio Jacopucci, Diego Di Luisa e Alessio De Falco va la mia stima più sincera per essere promotori di iniziative come questa, che danno ancora speranza al pugilato, uno sport meraviglioso che meriterebbe molta più attenzione.
 
Alessandro Bisozzi